Home

Una VN delle nostre

DSC_4612.jpg

Uno di noi

bianco.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

puntelli e ritrovi

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Motobabbo 2013
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexbenna
(alessandro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/11/08 14:36
Messaggi: 5530
Residenza: capriate san gervasio (Bg)

MessaggioInviato: Mar Nov 05, 2013 8:05 pm    Oggetto: puntelli e ritrovi Rispondi citando

Puntelli e ritrovi:

provenienze da Brescia/Bergamo:
1° per le ore 08.30 ingresso autostrada Desenzano del Garda, partenza ore 8:45.
2° Ore 9.30 partenza da Capriate (casello autostrada)
3° Ore 09.45 ci si potrebbe incontrare con gli amici di bergamo all'autogrill di Cavenago, partenza 9.50
4° Ore 10.15 ingresso tangenziale est (dalla A4) autogrill subito dopo il casello
5° Ore 10.45 autogrill rozzano sulla tangenziale ovest..(ultimo prima di uscire dalla tangenziale)

IL VIAGGIO PROSEGUIRA' SU VIA DEI MISSAGLIA USCITA NUOVA APPENA APERTA CHE PARE SI CHIAMI ROZZANO... CHIARAMENTE IN DIREZIONE MILANO

L’arrivo sarà intorno alle 11.20 davanti alla farmacia di via Orlando (in pratica il Caf si trova in una via che fa da controviale a Via dei Missaglia – la strada principale- si dovrà entrare ad un incrocio e proseguire nel controviale chiuso. La farmacia si trova all’incrocio ed è ben visibile)

Inserite i puntelli e i ritrovi per le altre provenienze mantenendo l’ultimo puntello in comune con tutti gli altri.

come potete vedere ho inserito gli stessi puntelli dell'anno scorso...
se ci sono variazioni o altri puntelli per chi viene da altre parti aggiungeteli pure...cercherò di aggiornare sempre la prima pagina...
grazie!! Wink

_________________
la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!

VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
paul2000
(Paolo)
galleria



Piemonte

Registrato: 21/10/12 20:35
Messaggi: 438

MessaggioInviato: Sab Nov 09, 2013 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

ISCRITTOOOOO!!!!!
Solo una cosetta Alex,per cortesia fammi sapere se il puntello dell'anno scorso è sempre valido,se la memoria non mi inganna,uscita 7,dopo circa 1km incontro su rotonda.
Se così fosse,fammi sapere orario,altrimenti chiariscimi le idee,grazie!!!
notworthy notworthy love7 love7

_________________
Un'amico è come una piccola nota nel pentagramma della tua vita,senza la quale però..... non sarebbe la stessa musica.
Augusto Daolio

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
alexbenna
(alessandro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/11/08 14:36
Messaggi: 5530
Residenza: capriate san gervasio (Bg)

MessaggioInviato: Dom Nov 10, 2013 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

paul2000 ha scritto:
ISCRITTOOOOO!!!!!
Solo una cosetta Alex,per cortesia fammi sapere se il puntello dell'anno scorso è sempre valido,se la memoria non mi inganna,uscita 7,dopo circa 1km incontro su rotonda.
Se così fosse,fammi sapere orario,altrimenti chiariscimi le idee,grazie!!!
notworthy notworthy love7 love7


certo, non l'ho scritto....fai conto che l'orario è quello dell'ultimo puntello ossia 10.45..


spero di vedere tanti piemontelli!! Wink

_________________
la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!

VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
paul2000
(Paolo)
galleria



Piemonte

Registrato: 21/10/12 20:35
Messaggi: 438

MessaggioInviato: Dom Nov 10, 2013 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Alex,cmq ci aggiorneremo sicuramente prima "cell"
Farò di tutto per convincere più Piemontelli possibili per questo evento che non ha eguali.
Grazie a te e tutti coloro che si sono adoperati per l'organizzazione,sono strasicuro che sarà un grandissimo evento come quello che ho assistito l'anno scorso,un abbraccio fraterno a tutti!!

paul2000

_________________
Un'amico è come una piccola nota nel pentagramma della tua vita,senza la quale però..... non sarebbe la stessa musica.
Augusto Daolio

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Motobabbo 2013 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 27 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy