|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iberico (Alessandro) galleria
Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
|
Inviato: Lun Ott 07, 2013 12:26 pm Oggetto: |
|
|
|
Avevi capito bene. La spia mi rimaneva accesa.
Poi il giorno dopo è partita subito e la spia si spegneva alla' avvio.
Perciò quel controllo errori, serve solo in tempo reale. Non li memorizza.... _________________
...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06 |
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7717 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Ott 07, 2013 12:49 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | Confermo che la spia si accende al chek, per poi spegnersi quando avvii... Avevo capito ti rimanesse accesa a motore in moto... Il controllo degli errori non è "a memoria", ti segnala solo errori in corso, probabilmente (ma devi chiedere in Kawa) la centralina avrà in memoria gli errori passati, e solo loro possono accederci... |
Non è proprio vero, sul 2000, con il filo giallo sotto sella, si può accedere alle modalità officina 1 e 2,
per accedere alla 2 (che poi è quella che memorizza gli errori e non li cancella se non con un'altra procedura), bisogna fare i passaggi precedenti, però, dopo che sul cruscotto si accende la "scritta FI" (dopo aver tenuto per più di due secondi il pulsante di dx premuto) bisogna fare più di 5 "ON-OFF", con il filo giallo, verso massa sul telaio e dopo i 5 o più on-off lasciare il filo collegato a massa e tutto questo, entro 2 secondi dal primo on-off !!
Spero che sia chiaro _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Lun Ott 07, 2013 7:24 pm Oggetto: |
|
|
|
questa delle modalità officina sul milleesei o non c'è, o non la conosco!
Dovrò cercare sul manuale quando ho un minuto, certo, il fatto che sia successo e non lo faccia più fa pensare anche a qualche falso contatto, che è una delle cose che mi fa incazzare di più, perchè quando cerchi il problema va sempre bene.... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7717 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Ott 07, 2013 9:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | questa delle modalità officina sul milleesei o non c'è, o non la conosco!
Dovrò cercare sul manuale quando ho un minuto, certo, il fatto che sia successo e non lo faccia più fa pensare anche a qualche falso contatto, che è una delle cose che mi fa incazzare di più, perchè quando cerchi il problema va sempre bene.... |
Uno dei problemi che mi mandano in bestia è proprio il falso contatto, infatti, quando lo cerchi va bene e poi, di punto in bianco, si manifesta appena sei lontano da casa ed in mezzo al nulla _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
iberico (Alessandro) galleria
Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
|
Inviato: Mer Ott 09, 2013 3:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Forse ho capito il problema dell'aria calda.
A questo punto non credo che sia un problema di surriscaldamento del motore.
Dato che ho rimontato da poco parabrezza e lower, che in estate elimino.
Mi sono reso conto che mi arriva più aria calda dal motore.
Allora ieri ho rismontato il tutto. e in questi due giorni, mi sono accorto che l'aria calda non arriva.
Perciò ho dedotto che gli ingegneri pazzi giapponesi, si siano studiati il sistema per incanalare l'aria calda derivante dal motore, verso il pilota.
Dato che parabrezza e lower si usano più d'inverno che destate.
E dato che avevo rimontato il tutto ora che fa ancora caldo, ho notato la differenza. Cosa che in inverno pieno, non ho notato. anche perché l'aria è molto più fredda e dissipa di più il calore.
Almeno credo sia questo il motivo di tutto quel caldo.
_________________
...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06 |
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7717 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Mer Ott 09, 2013 10:23 pm Oggetto: |
|
|
|
L'importante è che se ne viene a capo in queste situazioni
Meglio così e che non hai un vero problema _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
iberico (Alessandro) galleria
Sardegna
Registrato: 24/07/10 20:52 Messaggi: 1152 Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)
|
Inviato: Gio Ott 10, 2013 7:20 pm Oggetto: |
|
|
|
SPERIAMO _________________
...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06 |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 16 visitatori e 7 utenti online - lorenzoVN900
- O Barone
- marauder
- PerLina
- mau,sette
- Vikingo Venice
- Manuela
- eltioco
|