Home

Una VN delle nostre

DSC_4613.jpg

Uno di noi

P1100292.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

spia FI accesa
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1600
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 20:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avevi capito bene. La spia mi rimaneva accesa.
Poi il giorno dopo è partita subito e la spia si spegneva alla' avvio.
Perciò quel controllo errori, serve solo in tempo reale. Non li memorizza....

_________________

...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
Confermo che la spia si accende al chek, per poi spegnersi quando avvii... Avevo capito ti rimanesse accesa a motore in moto... Il controllo degli errori non è "a memoria", ti segnala solo errori in corso, probabilmente (ma devi chiedere in Kawa) la centralina avrà in memoria gli errori passati, e solo loro possono accederci...

Non è proprio vero, sul 2000, con il filo giallo sotto sella, si può accedere alle modalità officina 1 e 2,
per accedere alla 2 (che poi è quella che memorizza gli errori e non li cancella se non con un'altra procedura), bisogna fare i passaggi precedenti, però, dopo che sul cruscotto si accende la "scritta FI" (dopo aver tenuto per più di due secondi il pulsante di dx premuto) bisogna fare più di 5 "ON-OFF", con il filo giallo, verso massa sul telaio e dopo i 5 o più on-off lasciare il filo collegato a massa e tutto questo, entro 2 secondi dal primo on-off !! Wink

Spero che sia chiaro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

questa delle modalità officina sul milleesei o non c'è, o non la conosco! Laughing

Dovrò cercare sul manuale quando ho un minuto, certo, il fatto che sia successo e non lo faccia più fa pensare anche a qualche falso contatto, che è una delle cose che mi fa incazzare di più, perchè quando cerchi il problema va sempre bene.... Very Happy

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
questa delle modalità officina sul milleesei o non c'è, o non la conosco! Laughing

Dovrò cercare sul manuale quando ho un minuto, certo, il fatto che sia successo e non lo faccia più fa pensare anche a qualche falso contatto, che è una delle cose che mi fa incazzare di più, perchè quando cerchi il problema va sempre bene.... Very Happy

Uno dei problemi che mi mandano in bestia è proprio il falso contatto, infatti, quando lo cerchi va bene e poi, di punto in bianco, si manifesta appena sei lontano da casa ed in mezzo al nulla Evil or Very Mad Evil or Very Mad Confused

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 20:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Mer Ott 09, 2013 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse ho capito il problema dell'aria calda.
A questo punto non credo che sia un problema di surriscaldamento del motore.
Dato che ho rimontato da poco parabrezza e lower, che in estate elimino.
Mi sono reso conto che mi arriva più aria calda dal motore.
Allora ieri ho rismontato il tutto. e in questi due giorni, mi sono accorto che l'aria calda non arriva.
Perciò ho dedotto che gli ingegneri pazzi giapponesi, si siano studiati il sistema per incanalare l'aria calda derivante dal motore, verso il pilota.
Dato che parabrezza e lower si usano più d'inverno che destate.
E dato che avevo rimontato il tutto ora che fa ancora caldo, ho notato la differenza. Cosa che in inverno pieno, non ho notato. anche perché l'aria è molto più fredda e dissipa di più il calore.

Almeno credo sia questo il motivo di tutto quel caldo.
Shocked Shocked Shocked Shocked

_________________

...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mer Ott 09, 2013 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'importante è che se ne viene a capo in queste situazioni Wink Wink Wink

Meglio così e che non hai un vero problema thumbup thumbup thumbup thumbup

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 20:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

SPERIAMO
_________________

...vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai...
_______
VN 1600 Tourer '06
VN 900 Classic '06
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1600 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 16 visitatori e 7 utenti online
  • lorenzoVN900
  • O Barone
  • marauder
  • PerLina
  • mau,sette
  • Vikingo Venice
  • Manuela
  • eltioco
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy