Home

Una VN delle nostre

IMG_4788.jpg

Uno di noi

IMGP5259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
<  1, 2, 3, 4, 5
 
Rispondi    Indice del forum -> Nord ovest -> 26/6/2011 - RECCO (GE) - moto focacciata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 19:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2011 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

a domani gente vi aspetto tutti al casello i recco Laughing Laughing ha non fate tardi altrimenti mi avvio da solo e poi non so cosa rimane!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
iena
(ezio)
galleria



Lombardia

Registrato: 17/09/10 20:33
Messaggi: 6463
Residenza: frascarolo [pavia]

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2011 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

orsogrigio ha scritto:
a domani gente vi aspetto tutti al casello i recco Laughing Laughing ha non fate tardi altrimenti mi avvio da solo e poi non so cosa rimane!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Shocked Shocked Shocked benomale che ci hai avvertiti Rolling Eyes Rolling Eyes visto il rischio che corriamo, anticiperò la partenza. alle 8-00 sono già li per salvaguardare il mio stomaco. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Viaggiano... Rombando... Ovunque... Comunque... con la mia iena 800 cl.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 21:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2011 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahimè oggi pomeriggio ho scoperto di avere la ruota posteriore a terra Sad per colpa di un ferro piantato Twisted Evil . Troppo tardi per andare da un gommista e non ho voglia di usare il kit di emergenza perchè in previsione del Belgio voglio la massima affidabilità.
Con mio grande dispiacere passo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad . Un saluto particolare va a Domenica la zavorrina di Iori a cui va tutta la mia comprensione, a seguire Davidone nostro, esempio di gentilezza e cortesia e a Marcelo SMA,ragazzo d' oro anche se a volte un pò troppo impulsivo.
Mangiate e bevete anche per me e Enrica e al segnale sguainate forchetta e coltello. Legionari grazie di esserci alla prox

KURTZ
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 22:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 2011 12:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Ahimè oggi pomeriggio ho scoperto di avere la ruota posteriore a terra Sad per colpa di un ferro piantato Twisted Evil . Troppo tardi per andare da un gommista e non ho voglia di usare il kit di emergenza perchè in previsione del Belgio voglio la massima affidabilità.
Con mio grande dispiacere passo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad . Un saluto particolare va a Domenica la zavorrina di Iori a cui va tutta la mia comprensione, a seguire Davidone nostro, esempio di gentilezza e cortesia e a Marcelo SMA,ragazzo d' oro anche se a volte un pò troppo impulsivo.
Mangiate e bevete anche per me e Enrica e al segnale sguainate forchetta e coltello. Legionari grazie di esserci alla prox

KURTZ



Cavolo..........e vieni in scooter.... chissenefrega!!!!!

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Nord ovest -> 26/6/2011 - RECCO (GE) - moto focacciata Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy