Home

Una VN delle nostre

DSC_6215.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un cervello poco funzionante

 
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 7/2/2011 - CASTEL MADAMA (RM) - visita red devil's
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balrog
(Andrea Colucci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/04/10 15:12
Messaggi: 528

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 7:51 pm    Oggetto: Un cervello poco funzionante Rispondi citando

Ragazzi,scusatemi tantissimo,ma ieri mi sono dimenticato totalmente dell'appuntamento per i red!
Ho fatto a cazzotti tutto il pomeriggio con la manopola sinistra che si è praticamente smontata,quindi con ricco uso di colla per pvc e olio di gomito l'ho rimesso a posto!

_________________
Vn900 classic...di nuovo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 21:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

e vabbè...peerdonato
ma la prossima volta se non vieni............................................. ................. ogre ogre ogre .........ti veniamo a prendere noi Twisted Evil Twisted Evil Very Happy

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bubba
(bruno)
galleria



Lazio

Registrato: 01/11/10 17:37
Messaggi: 956
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 9:19 pm    Oggetto: Re: Un cervello poco funzionante Rispondi citando

balrog ha scritto:
Ragazzi,scusatemi tantissimo,ma ieri mi sono dimenticato totalmente dell'appuntamento per i red!
Ho fatto a cazzotti tutto il pomeriggio con la manopola sinistra che si è praticamente smontata,quindi con ricco uso di colla per pvc e olio di gomito l'ho rimesso a posto!

è ora da cambia moto rambo Shocked Smile

_________________
ex vroc ma sempre vostro fratello
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
balrog
(Andrea Colucci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/04/10 15:12
Messaggi: 528

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2011 12:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Non avete capito:oggi sono andato dal marmittista,che a una certa si è messo ad "auscultare"un cilindro a volta con una specie di cacciavite immenso...dopo un pó fa "senti pure te, 'sta moto va una bomba!"...lui è un pazzo,ma Aquilante non si cambia....e consuma meno della moto tua,ora è pure tutta pulita Very Happy !
_________________
Vn900 classic...di nuovo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Riccio
(Luca)
galleria



Lazio

Registrato: 23/04/09 14:07
Messaggi: 755
Residenza: La Capitale!!!

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2011 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

balrog ha scritto:
Non avete capito:oggi sono andato dal marmittista,che a una certa si è messo ad "auscultare"un cilindro a volta con una specie di cacciavite immenso...dopo un pó fa "senti pure te, 'sta moto va una bomba!"...lui è un pazzo,ma Aquilante non si cambia....e consuma meno della moto tua,ora è pure tutta pulita Very Happy !


A bello!!
A brescia preparate che la tua moto diventerà la STAR DELLA SERATA!!!
SI...come fuoco d'artificio!!

TE LA FAMO ESPLODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)

VROC ITALY #512
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro -> 7/2/2011 - CASTEL MADAMA (RM) - visita red devil's Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy