Home

Una VN delle nostre

IMG_4788.jpg

Uno di noi

100_1380.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nebbie e freddo non ci hanno fermati e ne è valsa la pena!!!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 24/10/2010 - RAVENNA (RA) - MOTO-INCONTRO per tutti i VROCers dell'Emilia-Romagna
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ago63
(IVANO)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 03/03/09 12:34
Messaggi: 1839
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 2:49 pm    Oggetto: Nebbie e freddo non ci hanno fermati e ne è valsa la pena!!! Rispondi citando

Innanzi tutto un GRANDISSIMO GRAZIE a tutti i PRESENTI Wink che, nonostante le avverse previsioni meteo, hanno dato vita a questa piccola ma vivace ed allegra compagnia.
Grazie:
a Quetzal (Claudio) e a suo figlio Wink (che anche se su Yamaha….. bhè x stavolta chiudiamo un occhio Very Happy nella speranza che Quetzal gli faccia un lavaggio del cervello e lo convinca a passare al più presto ad una VN Very Happy ) per la grande cordialità e perché no anche per il caffè che poi si è trasformata in colazione.
a Wstanco (Raffaele) Wink per la simpatia e la voglia di stare insieme a chiacchierare, che ci ha fatto scordare la nebbia Rolling Eyes che stava sopra le nostre teste Wink , …. mi dispiace che non sei riuscito a piazzare la tua sella a Devis75, sarà per la prossima volta Very Happy .
a Devis75 e alla sua fidanzata, nonché zavorrina, è sempre una ventata di aria fresca quando si conoscono persone gradevoli come voi due Wink e quando dietro ad un nickname c’è una persona veramente appassionata di moto.
a mia figlia Sara che, nonostante fosse Domenica si è alzata alle 7, e ha scattato qualche foto ricordo Wink
insomma veramente grazie di cuore a tutti, tutti, tutti voi che c’eravate!!!
grazie anche a tutti quelli che ho sentito nei giorni scorsi e che non sono riusciti ad esserci Wink .
p.s.: Thommy, se mi invii ancora un sms alle 4 del mattino come minimo mi offri una birretta Very Happy ! (è bello comunque sapere che un VROCer ti pensa alle 4 del mattino! Very Happy Wink )

_________________
Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wstanco
(Raffaele)



Emilia Romagna

Registrato: 17/03/08 16:30
Messaggi: 298
Residenza: Emilia-Romagna Bologna

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 4:14 pm    Oggetto: In giro Rispondi citando

Uomo veloce.... già ti trovo qui a scrivere di noi e a ringraziarci, ma! In verità siamo noi/io a doverti ringraziare per questa idea di incontrarci. Bella giornata soprattutto per la gente sempre vera e disponibile.Un grazie a tutto il gruppo....... no sto qui ad elencare i nomi altrimenti ci passo il resto della domenica.
In questo link le foto.......http://picasaweb.google.it/105672799404 943657558/IVVROCINGIROPERLEMILIAROMAGNA#

_________________
Viaggiare è meglio che arrivare.
Vroc Italy nr 246...17/03/08
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Quetzal
(Claudio)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 04/07/08 13:52
Messaggi: 694
Residenza: Lugo (RA)

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a te Ivano per l'organizzazione ed a tutti quanti per la simpatia, veramente una bella mattinata! Con mio figlio non ci provo neanche; se poi si prende il VN e mi lascia l'FZ io cosa me ne faccio ??!!!! Shocked
Cordiali saluti a tutti. Alla prossima
claudio

_________________
La Via, che sia la Vera Via, non è una Via immutabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yeah bravi bel giro e bella iniziativa Baffone!!
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 13:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ivano, scusa l'ora ma mi son detto: o ti mando l'sms adesso o troppo tardi, ma nn credevo che mi rispondevi alle 4.20 se ho visto bene!! Shocked Cmq la prox volta il vroc ha la precedenza sopratutto nella zona di Ravenna Laughing dalle foto direi un percorso stupendo peccato per la nebbia; direi sicuramente da riproporre nella prox primavera. Un saluto a tutti i partecipanti Wink
_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Ago63
(IVANO)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 03/03/09 12:34
Messaggi: 1839
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tommy, son stato contento davvero Wink di ricevere il tuo sms alle 4:00 a.m. anche perchè quando il mattino dopo devo alzarmi per andare in moto, praticamente dormo e non dormo Shocked cioè non dormo veramente, faccio quasi finta di dormire Rolling Eyes , vabbè mi hai capito. E comunque anch'io se non ti avessi risposto subito ti avrei rovinato il sonno verso le 7 del mattino. Wink
Comunque speriamo di incontrarci alla prossima! Wink
E poi come ci siamo già detti altre volte, restiamo sintonizzati che non siamo così distanti!!! Wink

_________________
Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
devis75
(devis)



Emilia Romagna

Registrato: 31/08/10 22:22
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 7:23 pm    Oggetto: gran bella giornata Rispondi citando

davvero gran bella giornata davvero poi per fortuna che al ritorno wstanco mi ha prestato i guanti che a fare il fighetto con quelli che avevo tornavo a casa con le mani sciolte nei cilindri per scaldarmi Very Happy
quetzal se riesci lasciami il numero di tel che quando vengo a ravenna ti vengo a trovare!!
ciao e arrivederci di nuovo!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quetzal
(Claudio)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 04/07/08 13:52
Messaggi: 694
Residenza: Lugo (RA)

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Devis, eccoti accontentato: 338 4846230
Chiama, ti incontrerò sempre molto volentieri...
Saluti ed a presto..
claudio*Quetzal*

_________________
La Via, che sia la Vera Via, non è una Via immutabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro -> 24/10/2010 - RAVENNA (RA) - MOTO-INCONTRO per tutti i VROCers dell'Emilia-Romagna Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 14 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy