Home

Una VN delle nostre

DSC_6491.jpg

Uno di noi

9.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pero' si poteva far meglio!!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Nord est -> 28/8/2010 - PADOVA (PD) - Prison Run & Free Wieser Party Hells Angels
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2010 11:28 pm    Oggetto: Pero' si poteva far meglio!! Rispondi citando

Scrivo a corredo, una riflessione..
Eravamo in 2 (io e Aztek) del VROC ad una Run importante degli HA.
So' che a molti, sopratutto quelli che poco amano o poco conoscono il mondo MC non puo' fregar di meno, ma sinceramente sarebbe stato bello e giusto essere qualcosa in piu', e con i numeri che abbiamo, e VROCers tutto sommato vicini, si poteva tirar su almeno una decina di persone buone, come minimo, anche tenendo presente gli impegni di tutti.
Ora, io capisco che c'e' chi e' in ferie, chi lavora e magari chi non ha ancora ben capito come funziona questa nuova parte del forum, ma sinceramente eravamo troppo pochi.
Questo non vuol essere un puntare il dito a nessuno, ma piu' uno spronare, perche', sinceramente, so' per esperienze passate che i veneti, e sopratutto i padovani, sono molto meno propensi all'incontrarsi rispetto, che so', ai lombardi, ma uno sforzo da parte di tutti sarebbe bello.
Anche perche', piu' siamo piu' ci divertiamo, e sopratutto piu' bella figura ci fa la nostra associazione e di conseguenza noi tutti.
Perche' essere ogni volta, a turno, due o tre persone diamo l'idea di essere un'associazione sgangherata di quattro gatti, cosa che non e' vero e sarebbe bello si vedesse in giro.
Poi, so' che sulle prime puo' sembrare un po' ostico questo nuovo sistema per pubblicare incontri, ma facciamo uno sforzo comunque e vediamo di imparare ad usarlo, perche' mi pare che poca gente legga e intervenga, sopratutto nella sezione veneta, dato che se vai a vedere dai lombardi (scusate se prendo ad esempio loro..), ogni incontro ha la sua bella serie di topic a riguardo, vuol dire che loro ci guardano, da noi, almeno mi sembra, che non vengano nemmeno letti..

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2010 11:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè, a parte i vaneggiamenti del Lupo (che però ha un pò di ragione), il run è stato molto bello, nonostante il nubifragio che ha fatto slittare la partenza di una mezzora.

C'era molta gente e molti gruppi, ho avuto il piacere di reincontrare diverse persone che conoscevo e di conoscerne di nuove.
Il momento in cui abbiamo sfilato davanti al carcere i "Due Palazzi" è stato toccante... a prescindere dal motivo per cui uno ci stà dentro, è stato bello vedere che gli HA non si dimenticano dei loro "Fratelli"....

Che dire, sicuramente di minor impatto rispetto al Run di Milano, ma molto molto molto più amichevole (ci si conosceva quasi tutti)

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

scusate se mi intrometto in questo discorso che in parte non mi appartiene, in quanto lombardo, ma che come appartenente del Vroc mi interessa. Noi lombardi, cerchiamo di incentivare e valorizzare gli incontri "settimanali" proprio per consolidare un rapporto di stima, fiducia e amicizia tra noi. Compattare e affiatare i Vrocers, renderli partecipi e responsabili della buona riuscita di questi incontri, ma questo non è sempre facile. I lombardi hanno la fortuna, per esempio, di aver il doppio degli iscritti rispetto ai veneti ed è un fattore importante, in quanto ci sono più possibilità di incontro. Questo non significa che ogni incontro è un successo, ma capita di ritrovarsi in pochi, pochissimi, non significa che ogni volta ci si debba rischiare la patente per un bicchiere di troppo, non significa, nonostante l'appartenenza al Vroc, usare la moto, ma per molti di noi significa semplicemente trovare qualche ora, ogni settimana, da dedicare a noi stessi, dove incontrare persone simpatiche (qui Lupo sei tagliato fuori Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) e rilassarsi . L'unico vero collante è la voglia di incontrarsi, di rendere la parola Vroc, qualcosa di vero e concreto. Adesso però, non posso evitare di fare una riflessione. Il fatto di essere tutti qui, non significa per forza essere in sintonia con tutti e che tutti siano simpatici. (E' capitato di organizzare cene senza rendere partecipi tutti.) Ma con un minimo di sforzo e buona volonta ci si accorge che tutto questo non è un grande problema. Io personalmente posso dirti che a volte Simone, alias Final900 (uno a caso Twisted Evil Very Happy Very Happy ), a volte è una uncinata agli zebedei, come potrei esserlo io per Falco ecc. ecc. , però in molte occasioni ci incontriamo e questo non significa che siamo vittime di una grave intossicazione da diossina. Posso anche dirti che, molti lombardi lombardi non gli ho mai visti, ma in compenso ho visto più volte i piemontesi e i liguri. Quindi, hai fatto bene a esprimere questa tua riflessione, ma nello stesso tempo non devi considerarlo un problema, L'importante è, tanti o pochi che siano, incrementare gli incontri, mantenerli il più possibile costanti anche nei mesi più freddi e non dare per scontato che solo perchè ci si incontra come Vrocers sia sempre qualcosa di speciale. se son rose fioriranno........... cazzo, stasera mi son fumato roba strana!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Final
(simone)
galleria



Lombardia

Registrato: 25/09/09 17:25
Messaggi: 3530
Residenza: cassina de pecchi

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 2:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Oldblack ha scritto:
scusate se mi intrometto in questo discorso che in parte non mi appartiene, in quanto lombardo, ma che come appartenente del Vroc mi interessa. Noi lombardi, cerchiamo di incentivare e valorizzare gli incontri "settimanali" proprio per consolidare un rapporto di stima, fiducia e amicizia tra noi. Compattare e affiatare i Vrocers, renderli partecipi e responsabili della buona riuscita di questi incontri, ma questo non è sempre facile. I lombardi hanno la fortuna, per esempio, di aver il doppio degli iscritti rispetto ai veneti ed è un fattore importante, in quanto ci sono più possibilità di incontro. Questo non significa che ogni incontro è un successo, ma capita di ritrovarsi in pochi, pochissimi, non significa che ogni volta ci si debba rischiare la patente per un bicchiere di troppo, non significa, nonostante l'appartenenza al Vroc, usare la moto, ma per molti di noi significa semplicemente trovare qualche ora, ogni settimana, da dedicare a noi stessi, dove incontrare persone simpatiche (qui Lupo sei tagliato fuori Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) e rilassarsi . L'unico vero collante è la voglia di incontrarsi, di rendere la parola Vroc, qualcosa di vero e concreto. Adesso però, non posso evitare di fare una riflessione. Il fatto di essere tutti qui, non significa per forza essere in sintonia con tutti e che tutti siano simpatici. (E' capitato di organizzare cene senza rendere partecipi tutti.) Ma con un minimo di sforzo e buona volonta ci si accorge che tutto questo non è un grande problema. Io personalmente posso dirti che a volte Simone, alias Final900 (uno a caso Twisted Evil Very Happy Very Happy ), a volte è una uncinata agli zebedei, come potrei esserlo io per Falco ecc. ecc. , però in molte occasioni ci incontriamo e questo non significa che siamo vittime di una grave intossicazione da diossina. Posso anche dirti che, molti lombardi lombardi non gli ho mai visti, ma in compenso ho visto più volte i piemontesi e i liguri. Quindi, hai fatto bene a esprimere questa tua riflessione, ma nello stesso tempo non devi considerarlo un problema, L'importante è, tanti o pochi che siano, incrementare gli incontri, mantenerli il più possibile costanti anche nei mesi più freddi e non dare per scontato che solo perchè ci si incontra come Vrocers sia sempre qualcosa di speciale. se son rose fioriranno........... cazzo, stasera mi son fumato roba strana!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tralasciando la battuta (spero sia così) di old, resta un dato di fatto che da quando mi incontro con i lombardi noto sempre più che questo gruppo mi aggrada e non ce n'è uno che sia pesante o antipatico, anzi: è sempre un piacere vedersi e faccio di tutto per aumentare il mio tempo libero da dedicargli...io ho conosciuto buona parte dei veneti ed anche voi siete come noi (pagherei per passare serate con sssnake alchemist lupo e...basta? a no anche aztek dai Very Happy) come lo sono i romani...però do ragione ad old (tranne sugli zebedei visto che alla fine si lamenta come la moglie con il marito e poi chiede di me alle uscite o si spegne e cambia avatar quando vado in vacanza Very Happy): incrementare le uscite settimanali fa si che un gruppo di persone già molto affiatato possa anche portare all'affrontare anche questo tipo di esperienze insieme...per esempio oggi a cologno al serio c'era la maggior parte della gente che vedo tutte le settimane del vroc (e questo è per avere un'altra occasione per noi)...con ciò non sto dicendo cosa dobbiate fare o meno, anzi...non so neanche quanto vi vedete nella realtà, resta comunque il fatto che il discorso di old sia un giusto consiglio che andrebbe guardato non sotto l'aspetto di quel che è successo agli HA ma in tutte le regioni e in tutti i nostri movimenti...anche organizzare più spesso cose come quella dell'aztek party può portare a favorire certe cose a mio parere...

con questa chiudo il mio discorso serio mensile...è più raro di una doccia con il sapone del lupo!!!

_________________

vn 900...viola!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
alch3mist
(Igor)



Veneto

Registrato: 30/10/09 19:58
Messaggi: 1139
Residenza: este

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi qui, son veneto quindi mi sembra giusto intervenire in queste riflessioni..
Innanzitutto, volevo dire che avevamo letto e che avevamo pensato di venire, ma impegni vari di famiglia ci han occupato ila giornata.. Alla lunga scrivere sempre "mi spiace ma non posso venire" mi fa intristire, così a volte per non dire un'altra volta che non posso, non rispondo... Per il resto non so gli altri, ma posso dire due parole per me e papà.. Per quanto riguarda gli incontri ad esempio infrasettimanali, siam sempre stati invitati dal gentilissimo Ssnake, ma svolgendosi spesso a 3quarti d'ora/un'ora da casa,(so che per voi un'ora di strada è poco) la cosa si fa un pò impegnativa contando che poi la mattina ci alziamo tutti presto per lavoro o università.. e se papà dopo essere tornato la sera tardi da lavoro, con l'ernia e i dolori non se la sente di prendere la moto o la macchina per uscire, non posso di certo biasimarlo.
E' sempre un piacere quelle volte che ci incontriamo.. Non ci siamo visti tantissimo, ma ogni volta siamo stati benissimo e ci siamo divertiti perchè eravamo in buona compagnia.. Questo per dire che se ci fosse possibile saremmo presenti quasi sempre, se non dovessimo fronteggiare a tutte le spese e le problematiche che insorgono ogni giorno..

PS
Se papà non scrive quasi mai, è perchè il computer lo uso sempre io Very Happy

_________________
kawasaki vn 800 classic
Top
Profilo Invia messaggio privato
Conti
(Rosario)



Veneto

Registrato: 29/07/10 09:19
Messaggi: 43
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi! io concordo con gli amici lombardi.Perche' vedersi quasi esclusivamente per run o raduni e non stabilire degli incontri settimanali fissi?dove potersi bere si una birra ma anche organizzare moto giri o parlare sulla partecipazione in questo o quel raduno ecc..So che ogni tanto si organizza na bevuta di birra ma il problema e' L'OGNI TANTO...... Cerchiamo invece di trovare dei giorni magari fissi.
Io sono iscritto da poco e dato che lavoro in ospedale i fine settimana non sempre posso essere disponobile per intere giornate ma credo che bisogna lavorare sul senso DEL GRUPPO e non su essere un VROC e far presenza per far bella figura.A PROPOSITO MA MI FATE ISCRIVERE COME ORDINARIO O NO?
Ciao!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Conti ha scritto:
A PROPOSITO MA MI FATE ISCRIVERE COME ORDINARIO O NO?
Ciao!!!!!!!

Testina...leggiti come fare e fai quello che c'è scritto !! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora la mia non era una ricerca di scuse per chi non e' venuto, sia chiaro, non sono il tipo, non mi interessa e comunque non ne ho l'autorita', il mio era piu' un voler spronare per le prossime volte ad esserci, perche', sinceramente, abbiamo numeri piu' grandi, e non esserci e' brutto.
Non si tratta di fare presenza per far bella figura, si tratta proprio di dare un'immagine di noi in giro, che apparentemente e' la stessa cosa, ma in realta' e' un concetto totalmente diverso.
Quello che voglio dire e' che essere e trasmettere l'immagine di un gruppo forte (dal punto di vista della coesione dei membri) e compatto sarebbe quello che mi piacerebbe personalmente vedere, come membro del VROC, ovviamente.
Invece, purtroppo, tante volte non diamo quest'immagine, anche perche' non siamo proprio cosi' compatti come a volte pensiamo, almeno qui in veneto, alla fine siamo davvero troppo pochi quelli che si incontrano piu' spesso, il veneto conta alla fine 137 iscritti ad oggi, capisco che di questi una buona meta' guaiva non fa piu' parte del gruppo, ma almeno, a fronte di un numero virtuale cosi' alto, essere piu' presenti sarebbe una bella cosa..
Ripeto, non voglio sapere chi non c'era ieri perche' non c'era, non e' questo lo scopo, e comunque non ne ho l'autorita' (e non la voglio) e comunque siamo tutti adulti e quindi non e' nemmeno da farsi come discorso.
Comunque, quella di trovarsi regolarmente, un giorno della settimana, non sarebbe affatto una cattiva idea, non e' nemmeno detto che si debba per forza andare sempre nello stesso posto, a volte si puo' anche andare in una birreria, altre in qualche club hause, cosi' si riesce anche a tenere vivi rapporti che e' bene tenere vivi..
Intanto comunque mercoledi' ci troviamo, e vediamo chi c'e', poi comunque per trovare un giorno, si fa' anche relativamente presto, se c'e' la buona volonta'.

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
Conti ha scritto:
A PROPOSITO MA MI FATE ISCRIVERE COME ORDINARIO O NO?
Ciao!!!!!!!

Testina...leggiti come fare e fai quello che c'è scritto !! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy


Ehm.. gli ho detto io, l'altra volta, di aspettare che avessimo un conto corrente intestato all'associazione.
EEEEEEEH....
DA OGGI C'E'!!
Quindi a breve l'iscrizione sarà stra-agevolata!!

Riguardo al discorso iniziale del Lupo: sono daccordo e ci sono molte parti che mi piacciono, soprattutto quella in cui a volte è brutto notare che agli occhi degli altri capita sicuramente di pensare che siamo quattro gatti e pure sfigati, mentre poi vedere il fiume di moto da tutta italia al nostro raduno/anniversario;
secondo me per questo evento importante anche per ringraziare il pres. degli Hells di aver parlato bene di noi recentemente, forse era meglio mandare i messaggi privati a tutti i veneti/limitrofi, perché magari tanti non hanno proprio notato il topic.
E qui ho molta colpa comunque anche io perché anche se non potevo venire potevo comunque mandare io i messaggi.. ma siccome ero un pò indaffarato con alcune minchiate non ho pensato di farlo e è andata a finire cosi'.
Però per la prossima ci rifaremo dai, faremo bella figura

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2010 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando

ma siiiiiiiii
stiamo montando un caso per nulla !!!
L'importante è stato esserci, in due, in uno, in dieci....
Oltretutto il tempo era na merda, cosa che magari ha scoraggiato qualcuno.

Quindi state tranquilli, ci saranno sicuramente altre occasioni per far vedere quanti siamo (all'altro party eravamo il gruppo non MC più numeroso...)

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2010 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
ma siiiiiiiii
stiamo montando un caso per nulla !!!
L'importante è stato esserci, in due, in uno, in dieci....
Oltretutto il tempo era na merda, cosa che magari ha scoraggiato qualcuno.

Quindi state tranquilli, ci saranno sicuramente altre occasioni per far vedere quanti siamo (all'altro party eravamo il gruppo non MC più numeroso...)


Si, ok, ma il mio non era montare un caso o altro, era solo un voler spronare.
Come ho detto, questa volta e' andata cosi', e non faccio una colpa per chi non c'era, ma prossimo giro, (intesa in generale, non solo con gli HA) vediamo di esserci numerosi!! Smile Smile Smile

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 23:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2010 9:41 pm    Oggetto: Re: Pero' si poteva far meglio!! Rispondi citando

Io sarei venuto molto volentieri... ma sabato e di primo pomeriggio... proprio no.
Mi spiace.
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 12:21 am    Oggetto: Re: Pero' si poteva far meglio!! Rispondi citando

wild.lucifero ha scritto:
Io sarei venuto molto volentieri... ma sabato e di primo pomeriggio... proprio no.
Mi spiace.
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Tu sei giustificato a priori, visto lo stato interessante della tua zavorrina Wink Very Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
charlie one
(TONY)



Friuli

Registrato: 04/08/09 23:58
Messaggi: 769
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Ven Set 03, 2010 7:01 pm    Oggetto: Re: Pero' si poteva far meglio!! Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:
Scrivo a corredo, una riflessione..
Eravamo in 2 (io e Aztek) del VROC ad una Run importante degli HA.
So' che a molti, sopratutto quelli che poco amano o poco conoscono il mondo MC non puo' fregar di meno, ma sinceramente sarebbe stato bello e giusto essere qualcosa in piu', e con i numeri che abbiamo, e VROCers tutto sommato vicini, si poteva tirar su almeno una decina di persone buone, come minimo, anche tenendo presente gli impegni di tutti.
Ora, io capisco che c'e' chi e' in ferie, chi lavora e magari chi non ha ancora ben capito come funziona questa nuova parte del forum, ma sinceramente eravamo troppo pochi.
Questo non vuol essere un puntare il dito a nessuno, ma piu' uno spronare, perche', sinceramente, so' per esperienze passate che i veneti, e sopratutto i padovani, sono molto meno propensi all'incontrarsi rispetto, che so', ai lombardi, ma uno sforzo da parte di tutti sarebbe bello.
Anche perche', piu' siamo piu' ci divertiamo, e sopratutto piu' bella figura ci fa la nostra associazione e di conseguenza noi tutti.
Perche' essere ogni volta, a turno, due o tre persone diamo l'idea di essere un'associazione sgangherata di quattro gatti, cosa che non e' vero e sarebbe bello si vedesse in giro.
Poi, so' che sulle prime puo' sembrare un po' ostico questo nuovo sistema per pubblicare incontri, ma facciamo uno sforzo comunque e vediamo di imparare ad usarlo, perche' mi pare che poca gente legga e intervenga, sopratutto nella sezione veneta, dato che se vai a vedere dai lombardi (scusate se prendo ad esempio loro..), ogni incontro ha la sua bella serie di topic a riguardo, vuol dire che loro ci guardano, da noi, almeno mi sembra, che non vengano nemmeno letti..


carissimo Lupo condivido pienamente quello che dici ma e' anche vero che voi quando noi friulani siamo stati ufficialmente invitati come VROC da importanti MC non si e' vista neanche l'ombra pertanto quello che posta Oldblack e' pura verita'.
quindi come noi muoviamo il culetto per venire da voi fatelo anche voi l'unione fa la forza Very Happy
(questo commento ovviamente non e' valido per il grande Fariz che spesso mangia Km per venirci a trovare) Wink

_________________
VROC.IT #684
VRA# 39-0040-0089A-0900
VN 900 CLASSIC "Diablo Black"


charlie one e LUCREZIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fano
(Stefano)
galleria



Veneto

Registrato: 10/03/09 23:20
Messaggi: 1281
Residenza: Istrana TV

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho guardato questa nuova sezione per un pò e così ho saltato un pò di incontri... Confused mi trovavo meglio prima Very Happy Very Happy Sad
_________________
Kawasaki Vulcan EN 500
Kawasaki Vulcan VN 800 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Nord est -> 28/8/2010 - PADOVA (PD) - Prison Run & Free Wieser Party Hells Angels Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 27 visitatori e 6 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy