Home

Una VN delle nostre

DSC_3979.jpg

Uno di noi

IMG_4349.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TOLTE LE MANOPOLE....LA BEFFA..AIUTOO!!

 
Rispondi    Indice del forum -> Generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Red Special


Lazio

Registrato: 24/10/07 22:44
Messaggi: 38
Residenza: Vetralla (VT)

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 11:42 pm    Oggetto: TOLTE LE MANOPOLE....LA BEFFA..AIUTOO!! Rispondi citando

Ragazzi sono senza parole dopo mille peripezie sono riuscito a togliere le manopole col buon metodo di..olio a volontà all'interno e festa finita..felicissimo vado a prendere le manopole nuove la vado a mettere e..orrore è larghissimaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
il bello è che me l'ha vendute a botta sicura il negoziante,inoltre anche su motocustom.it mi sono state indicate queste stesse manopole che per giunta sono state commentate da un altro biker con la mia stessa moto descrivendole come stupende...ma come cavolo ce le ha montate??? il diametro delle manopole è 25 mm ma a questo punto credo che sia da 22 il manubrio oppure non ho idea...che tragedia ste manopole AIUTO!! Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Non preoccuparti, vendono degli adattatori che si montano proprio per spessorare i casi come questo.

Sulla mia ho fatto lo stesso, sono dei cilindretti di plastica...Boot Hill, il negozio me li ha addirittura regalati....

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non sono di diametro diverso ?!? La dx dovrebbe essere più larga della sx. o no?!? Question Rolling Eyes
_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se hai un calibro misuare il diametro del manubrio e delle manopole, se la differenza è poca (circa 1 mm) puoi usare del nastro americano per spessorare (quello grigio rinforzato da nylon) che è piuttosto robusto (e resiste alle alte temperature.
_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 3:18 pm    Oggetto: Re: TOLTE LE MANOPOLE....LA BEFFA..AIUTOO!! Rispondi citando

Red Special ha scritto:
Ragazzi sono senza parole dopo mille peripezie sono riuscito a togliere le manopole col buon metodo di..olio a volontà all'interno e festa finita..felicissimo vado a prendere le manopole nuove la vado a mettere e..orrore è larghissimaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
il bello è che me l'ha vendute a botta sicura il negoziante,inoltre anche su motocustom.it mi sono state indicate queste stesse manopole che per giunta sono state commentate da un altro biker con la mia stessa moto descrivendole come stupende...ma come cavolo ce le ha montate??? il diametro delle manopole è 25 mm ma a questo punto credo che sia da 22 il manubrio oppure non ho idea...che tragedia ste manopole AIUTO!! Sad Sad


....il manubrio è da 25 mm, di regola però una manopola ha un diametro maggiore se devi usare il tiracavi originale...controlla bene anche l'altra, a meno che il negoziante non ti abbia dato due manopole dx.
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se la sinistra è da 25 mentre la destra è più larga è normale, è più larga per far passare il tiracavi. Le mie sono così, sulla destra ho messo sto tiracavi da 2 euro preso da puntomoto.com e vi si è infilato perfettamente sulla manopola. Poi la manopola con quello montato si è infilata perfettamente sul manubrio. Ovviamente ho dovuto svitare il coperchio della 'pulsantiera' per sistemare i cavi dell'acceleratore nel nuovo tiracavi, ci avrò messo sì e no 2 minuti però!
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
biondo59
(lorenzo)



Piemonte

Registrato: 27/08/07 12:35
Messaggi: 276
Residenza: asti

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

PUO' ESSERE COME DICE KUNACK CHE TI HA DATO 2 DX? Question Question
_________________
LIVE IS LIFE VROCER83#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 12:10 am    Oggetto: Re: TOLTE LE MANOPOLE....LA BEFFA..AIUTOO!! Rispondi citando

Red Special ha scritto:
Ragazzi sono senza parole dopo mille peripezie sono riuscito a togliere le manopole col buon metodo di..olio a volontà all'interno e festa finita..felicissimo vado a prendere le manopole nuove la vado a mettere e..orrore è larghissimaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
il bello è che me l'ha vendute a botta sicura il negoziante,inoltre anche su motocustom.it mi sono state indicate queste stesse manopole che per giunta sono state commentate da un altro biker con la mia stessa moto descrivendole come stupende...ma come cavolo ce le ha montate??? il diametro delle manopole è 25 mm ma a questo punto credo che sia da 22 il manubrio oppure non ho idea...che tragedia ste manopole AIUTO!! Sad Sad



Shocked Shocked Shocked strano io nn ho avuto problemi !! Embarassed Embarassed
anzi io le ho comprate a scatola chiusa Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
Red Special


Lazio

Registrato: 24/10/07 22:44
Messaggi: 38
Residenza: Vetralla (VT)

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti ragazzi ci sono riuscito era solo un problema di montaggio..ora finalmente ho delle manopole decenti rispetto a quelle originali simil-califfone!!
_________________
Il lupo trova in se l'energia per insegnare agli altri, per aiutarli a comprendere meglio la vita e a trovare la loro propria strada..vive solo ma condivide con tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Red Special ha scritto:
grazie a tutti ragazzi ci sono riuscito era solo un problema di montaggio..ora finalmente ho delle manopole decenti rispetto a quelle originali simil-califfone!!


...scusa ma non ho capito, cosa significa che era solo un problema di montaggio...hai detto che erano larghissime.... Cool
spiegaci il dilemma Razz
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy