Home

Una VN delle nostre

DSC_4475.jpg

Uno di noi

DSC_0571.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

honda vt750s

 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
narci51
(narci)



Lombardia

Registrato: 19/05/10 14:06
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 1:08 pm    Oggetto: honda vt750s Rispondi citando

Ciao a tutti, dopo aver scartato l'idea iniziale di acquistare un custom perchè avendone provate un paio non ho trovato il feeling che speravo ho visto sul sito honda questa moto, qualcuno l' ha acquistata o provata?
Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni.
Grazie mille
narci51
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked SCUSA..............SE HO BEN CAPITO............................vieni a chiedere su un forum di proprietari di CUSTOM KAWASAKI consigli per acquistare un'HONDA Question Shocked Shocked Shocked Shocked INCREDIBILE...................da TANA DEI BISCHERI wave
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non cercavi una VN900 ???

Comunque la VT750s l'ho vista di sfuggita per strada e sembra carina ma effettivamente...oltre a non essere una custom (altrimenti lo sarebbe anche un bonneville Confused ), non penso che qui qualcuno ti riesca a dare buoni consigli se non questo: "cerca di provarla in prima persona al prossimo Honda day...e poi comprati una VN !!!" Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
narci51
(narci)



Lombardia

Registrato: 19/05/10 14:06
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao hogan1962, non pensavo di scatenare la tua indignazione.
Avendo inserito il topic in "altre marche" ritenevo che qualcuno conoscesse o avesse parlato con chi ha provato la moto dello scandalo.
Comunque io vado in moto dal 1975, ho avuto diverse moto di diversi marchi e continuo a pensare che andare in moto sia un modo di essere e di pensare non un marchio da appiccicarsi addosso.

narci51
Top
Profilo Invia messaggio privato
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

narci51 ha scritto:
ciao hogan1962, non pensavo di scatenare la tua indignazione.
Avendo inserito il topic in "altre marche" ritenevo che qualcuno conoscesse o avesse parlato con chi ha provato la moto dello scandalo.
Comunque io vado in moto dal 1975, ho avuto diverse moto di diversi marchi e continuo a pensare che andare in moto sia un modo di essere e di pensare non un marchio da appiccicarsi addosso.

narci51


Mi sa' che qui sei te che non hai capito bene...
Noi siamo un sito di proprietari Kawasaki...

No un sito di custom in generale...
Nemmeno di moto in generale, visto che non parliamo nemmeno di un curstom...
Gia' che ci sei, perche' non provi a chiedere anche su un forum di soli Harleysti o di soli Guzzisti che ti rispondono??
Comunque, massimo rispetto per le altre case, sia chiaro, ma la reazione di Hogan dovevi aspettartela: del resto noi il marchio ce lo appiccichiamo addosso, sul gilet in pelle, e per averlo ci dobbiamo fare anche parecchi km... dato che qui (qui inteso il mondo custom) non ti regala niente nessuno, un minimo di affezione per la casa quindi e' ovvio che venga fuori..
Mi pare inutile prendersela e fare la paternale a Hogan quindi, sopratutto per una reazione cosi' scherzosa... Wink

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
johnkendo
(davide)
galleria



Piemonte

Registrato: 25/04/10 00:47
Messaggi: 331
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

tralasciando la tiritera etica, la honda 750 a mio parere e bruttina... piccola... molto meglio la vecchia shadow 1100
_________________
born to be wild....

probabilmente il più giovane del forum...

(sono di catania ma vivo a torino)
kawasaki vn 900 '09
harley davidson 175 cc 1978
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

johnkendo ha scritto:
tralasciando la tiritera etica, la honda 750 a mio parere e bruttina... piccola... molto meglio la vecchia shadow 1100


va' che non si parla di questa:
Anteprima, clicca per allargare.

Che e' la shadow 750,

Ma di questa:

Anteprima, clicca per allargare.


Che e' la vt750s...
che poi perche' alla honda hanno dato due nomi praticamente identici a due moto completamente diverse, non mi sovviene... Rolling Eyes

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 20:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

sorrido leggendo quello che ti hanno scritto hogan e lupo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ... hanno ragione loro Very Happy Very Happy Very Happy comunque mi dispiace non esserti d'aiuto. non mi piace e non voglio provarla, non ci tengo. ciao Biker. V
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

narci51 ha scritto:
ciao hogan1962, non pensavo di scatenare la tua indignazione.
Avendo inserito il topic in "altre marche" ritenevo che qualcuno conoscesse o avesse parlato con chi ha provato la moto dello scandalo.
Comunque io vado in moto dal 1975, ho avuto diverse moto di diversi marchi e continuo a pensare che andare in moto sia un modo di essere e di pensare non un marchio da appiccicarsi addosso.

narci51

Shocked Shocked non hai scatenato INDIGNAZIONE in me,non sono il tipo che su questo forum ne su altri crea o fomenta polemiche,ma solamente ILLARITA' Very Happy Very Happy Very Happy mi sembra invece sia tu ad esserti offeso per la mia risposta.................anzi direi una mia personale OPINIONE scritta e tale rimane................questo forum è dedicato esclusivamente............come da statuto a possessori presenti o futuri di KAWASAKI VULCAN...........C'è ne sono 2...........tra l'altro STIMATISSIMI ex possessori di KAWASAKI VULCAN.
Questa sezione è dedicata per esprimere impressioni e pareri tecnici personali su altra tipologia di moto.................non per CONSIGLI SUGLI ACQUISTI Wink
Su questo forum ho avuto modo di conoscere e frequentare persone a dir poco STUPENDE...........ti auguro di farlo anche tu...........qui troverai gogliardia,illarità ma sopratutto educazione,rispetto e solidarietà..........per tutto questo ci vuole un pò di tempo..........non penso bastino 5 messaggi postati per capire con che tipo di persone hai a che fare...............mi spiace che tu non abbia capito il senso della risposta che ti ho dato Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
narci51
(narci)



Lombardia

Registrato: 19/05/10 14:06
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, voglio solo precisare che non mi sono assolutamente offeso, ma dato come la penso su chi va in moto mi sono meravigliato della reazione e ritenevo che la passione anche se ristretta ad un marchio/modello specifico non dovesse poi comunque essere una discriminante verso gli altri motociclisti.

Un salutone a tutti " lamps"

narci51
Top
Profilo Invia messaggio privato
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 20:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

nessuna discriminante... io prima di prendere una Vn le ho viste tutte e poi ho scelto... qui c'è sempre un pò di gogliardia, tutto qui... e una buona dose di attaccamento alle Vn.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oldblack ha scritto:
nessuna discriminante... io prima di prendere una Vn le ho viste tutte e poi ho scelto... qui c'è sempre un pò di gogliardia, tutto qui... e una buona dose di attaccamento alle Vn.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Sopratutto una buona dose di attaccamento alle VN, altrimenti, in un gruppo con tipi come te Oldblack, e come Hogan qui... col cavolo che ci si sta'!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 20:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:
Oldblack ha scritto:
nessuna discriminante... io prima di prendere una Vn le ho viste tutte e poi ho scelto... qui c'è sempre un pò di gogliardia, tutto qui... e una buona dose di attaccamento alle Vn.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Sopratutto una buona dose di attaccamento alle VN, altrimenti, in un gruppo con tipi come te Oldblack, e come Hogan qui... col cavolo che ci si sta'!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
pottytrain2 thefinger Very Happy Very Happy wave
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Idea LUPOOOOOOOOOOOO...........come sempre.................va in mona Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il bello è propio questo...si ritorna rapidamente alla nostra vera natura...fatta di zingarate , Wink e tutte le vere o presunte discussioni non importano più... Very Happy Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy