Home

Una VN delle nostre

DSC_4558.jpg

Uno di noi

DSC_0481.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma anche il magone..
<  1, 2, 3
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it -> Ringraziamenti...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ragaalta
(Bruno)
galleria



Veneto

Registrato: 16/04/09 14:16
Messaggi: 658
Residenza: Schio (VI)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 8:37 am    Oggetto: Ben tornati Rispondi citando

Diamante ha scritto:
Magone, forse è proprio questo il mio sentimento in questo momento.
Magone prima di tutto perchè ho capito che per godere appieno di un raduno come questo non bisognava arrivare il sabato come ho fatto io ma il venerdì, ma causa lavoro questo non era in ogni caso possibile.
Mi servirà di lezione per la prossima volta.
Magone poi perchè ho avuto la possibilità di conoscere molti Vrocers della mia regione e mi sono presentato solo a pochi (con The Atzek siamo quasi vicini di paese e neppure mi son fatto vedere, che figura.........!) bandhead bandhead bandhead
Magone poi perchè anche con quelli con cui mi sono presentato e a cui avevo poi dato appuntamento a Domenica mattina per salutarci (JACK, Lyonfish) ho tirato il bidone (abbiate pazienza ma ci avevano comunicato lo spostamento dell'orario di partenza del traghetto dalle 13,15 alle 8,15 di lunedì, dovevamo arrivare a Livorno entro domenica sera, e vista la mia scarsa esperienza nella traversata degli Apennini in moto abbiamo preferito non aspettare l'ultimo minuto).
A parte questo è stata un'esperienza bellissima, e anche se forse questo non è il forum corretto, permettetemi di fare i complimenti per l'organizzazione, anche se ci possono essere state delle piccole sbavature sono a mio avviso assolutamente banali, mai mi sarei aspettato di trovare così ben organizzato in un covo di "brutti sporchi e cattivi".
Scusate il ritardo per queste righe ma siamo tornati appena venerdì sera dalle ferie che per noi sono iniziate immediatamente dopo raduno, oggi è praticamente la prima volta che mi collego al sito e volevo fare sentire anche la mia voce.
Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima occasione.
thumbup thumbup thumbup thumbup


ben tornati anche da parte di Bruno e Loreta
Top
Profilo Invia messaggio privato
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

JACK ha scritto:
Diamante ha scritto:
.......Scusate il ritardo per queste righe ma siamo tornati appena venerdì sera dalle ferie che per noi sono iniziate immediatamente dopo raduno, oggi è praticamente la prima volta che mi collego al sito e volevo fare sentire anche la mia voce.
Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima occasione.
thumbup thumbup thumbup thumbup
...

Vi comprendiamo...siete appena tornati!!!
A parte gli scherzi teniamoci in contatto che ci saranno diverse occasioni per riincontrarci. Very Happy Very Happy Very Happy


Domenica questa, per esempio, biker Longhere, motogiro e in piu' suona Snake..
Trovate tutto sulla sezione raduni.

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Diamante
(Gianni)



Veneto

Registrato: 28/12/09 21:59
Messaggi: 575
Residenza: Villadelconte (PD)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabato volevo andare ad Osoppo, ma mi hai dato un'ottima idea per domenica (come mi aveva informato anche Hogan) e penso che, salvo imprevisti, verrò a Longhere con mia moglie. Se vedemo.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IV Raduno Nazionale VROC.it -> Ringraziamenti... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy