Home arrow In ricordo di... arrow Qus e PiccolaBu

Una VN delle nostre

IMGP5163.jpg

Uno di noi

IMG_4310.jpg
Qus e PiccolaBu E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 

In loving memory of

Tommaso (Qus)

e

Marina (PiccolaBu)


11/12/22






Qus e PiccolaBu, Tommaso e Marina. Ragazzi che vivevano la moto 365 giorni l'anno. Lui, un gigante buono, impegnato da sempre nel sociale. Lei, una delle ultime arrivate. Ragazza a modo, educata e simpatica. Disponibili sin da subito ad aiutare il Chapter. Sempre presenti.....IN MOTO.  Euforici, gogliardici e sempre disponibili a un confronto. Se devo riassumere la descrizione delle due persone con una  piccola frase, dico: due persone con vero spirito biker, in tutto e dappertutto. Ovverossia BIKER.
Ultima cosa che devo aggiungere è, con molto dispiacere, che certi personaggi non li dimenticherai mai. Forse non abbiamo ( parlo per me) apprezzato quello che hanno dato e fatto in seno al gruppo. Onorato e lusingato di avervi conosciuto e frequentato. Buon viaggio ragazzi. Dall'alto date un occhio a noi tutti. Grazie.

Spago


Tanta strada fatta assieme, tante risate, tante minkiate e qualche lacrima hanno saldato la nostra fratellanza. Avete vissuto ogni giorno, ogni kilometro con la vostra Edna sempre al massimo, sempre con gioia e innamorati l'uno dell'altra. Buon viaggio ragazzi, buona strada Bikers un giorno ci rincontreremo dall'altra parte della strada e potremo riabbracciarci e ridere di nuovo assieme.

O'Barone


Viaggiare in moto è un po' come vivere, un restare in equilibrio su un sottile filo, in una continua ricerca di non cadere.
Può bastare poco, un istante e siamo dall'altra parte.
Tre amici ci hanno lasciato, in poco più di un mese, in sella alle loro moto, mentre felici correvano sul filo della vita, che bruscamente si è spezzato portandoli via.
Le loro strade ora sono infinite, senza ostacoli né pioggia o pericoli. A noi resta il vuoto lasciato dalla loro assenza fisica, che cercheremo di colmare coi ricordi di quanto abbiamo condiviso insieme.
In memoria di Maurizio, Tommaso e Marina

Wanderer


A Tommaso e Marina.

Un attimo, un battito di ciglia. Il grande sorriso si spegne così come il faro dell'amata moto. Tutto sembra uguale ma invece è cambiato per sempre. Per Voi, per noi, per tutti. L'attimo è passato, tutto riprende a scorrere come quella maledetta pioggia che lava l'asfalto che come  lacrime ti scorre sul viso...sul Cuore. Tutto vuole sembrare uguale ma invece è cambiato per sempre, per un genitore che contro natura Vi vede correre via....prima di lui, per gli Amici che non potranno più brindare con Voi.
Tutto sembra uguale ma invece nulla sarà uguale....ormai per sempre.
Buon viaggio a Voi Amati e con la vostra amata moto  illuminate le strade infinite dell'universo senza fermarVi......per sempre.
A Tommaso e Marina.

By Maurizio (Lord63)



 
< Prec.   Pros. >

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 2 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy