Home arrow In ricordo di... arrow Maurizio (Tena)

Una VN delle nostre

DSC_7249.jpg

Uno di noi

DSC_0571.jpg
Maurizio (Tena) E-mail
Valutazione utente: / 6
ScarsoOttimo 

In loving memory of

Maurizio (Tena)

29/10/2022






Dema
"Carissimo amico mi avevi detto che ci saremo fatti un po' di kilometri insieme, e purtroppo il destino ha voluto che il sogno non si realizzasse e questo mi fa arrabbiare, anche perché eri sempre  presente quando c'era da fare qualcosa eri riuscito a prendere i colori nonostante io non potessi essere presente ma eri così orgoglioso che mi hai chiamato dicendomi ref nella tua tana c'è un nuovo effettivo me lo ricorderò sempre. ciao Maurizio fai buon viaggio. R.I.P"

Senior
"Siamo cresciuti insieme, siamo diventati uomini insieme, abbiamo macinato chilometri insieme e poi…
sabato la notizia che non avrei mai pensato di sentire “ …Maurizio non ce l’ha fatta” le parole singhiozzanti di Francesca che mi annunciavano la tua ascesa in cielo lasciandoci tutti qua a bocca aperta, storditi da un fragoroso silenzio che hai lasciato!!!
Il pensiero mi scivola a quando correvamo in bicicletta per mezza Italia, assieme al nostro amico Vincenzo!
I tre moschettieri, ne abbiamo combinate veramente tante insieme!
Poi ci siamo persi per un periodo perché si sa’ la vita è fatta così da bivi improvvisi e ognuno prende la sua strada, per poi trovarsi anni più avanti e riscoprirci immutati nella nostra amicizia!
Quel giorno che mi chiamasti per chiedermi se ti accompagnavo a vedere una moto che avresti voluto acquistare…
L’entrata nel Vroc a consolidare la nostra amicizia… le prime uscite in moto… il tuo primo raduno Nazionale affascinato da questo mondo a te lontano ma che guardavi con occhi di un bambino entusiasta di apprendere e di iniziare a farne parte, sempre più convinto!
Amico mio Caro mi hai abbandonato forse nella fase più bella della tua vita, dove avevi trovato una compagna, Francesca, per la quale eri tornato a riscoprire l’amore e la tua “nuova passione” a due ruote  per cui stavi vivendo a pieno questa esplosiva esperienza che facevi trasparire ogni volta che eri sulla tua Moto!
Amico mio Caro qui si ridividono le nostre strade per la seconda volta, spero di ritrovarti come già successo precedentemente e ancora una volta più forti  nella nostra amicizia e passione!
Amico Mio Caro, ti saluto pensandoti libero che viaggi con la tua moto, tra tramonti che ti illuminano il tuo volto di questo rosso tenue il tuo sorriso indimenticabile!  Il tuo amico di mille avventure. R.I.P. Fratello."

Levante
"X Maurizio.
Sono cambiate le cose. Qualche giorno fa ho fatto quello che non si dovrebbe fare, per caso sono finito sul tuo profilo WA e ho riascoltato i vocali che ci siamo inviati, i puntelli, gli appuntamenti al bar o i "andiamo a fare un giro domani?" È difficile trovare le parole perché pensi non possa mai capitare a chi è vicino a te. E ora che si fa? Caro il mio Anaconda Man, chi prenderò in giro? Uomo dal ciuffo che vive di vita propria e inclinando la testa con le dita lo tiravi indietro, gesto a me del tutto sconosciuto, che si fa ora? Le Tane, i viaggi le tavolate con il tuo posto vuoto. Ti abbraccio forte, più forte di quanto avrei mai pensato. Si, sono cambiate le cose."

Il Cose
"A Maurizio dedico un pensiero dolce come il suo sorriso, folto come i suoi capelli e struggente per la mancanza. Quella voglia di vivere che trasmetti mi accompagna nei ricordi belli di tanti momenti scherzosi scanditi da burle reciproche . Ogni occasione era buona per ironizzare o sul Nik o sul fatto che sei l unico Veneto astemio nn bestemmiatore e via di questo passo . Ognuno di noi ha un tassello di te e trovandoci insieme ne parleremo mettendo un pezzo , così sarai con noi. Buona strada amico , che sia lieta ovunque vai."

Scopa52
"Ciao Maurizio , amico di tanti giri in moto , anche se non ci conoscevamo da molto tempo,  ricorderemo di te il tuo sorriso , la tua gentilezza e la tua passione per la moto, eri sempre pronto per la partenza. Ma quello che ci mancherà di più saranno le risate, gli scherzi e le prese in giro per ogni stupidaggine che hanno contraddistinto le nostre uscite in moto insieme agli amici , ed erano tanti . Buona strada Maurizio TENA alcuni si dimenticheranno ma gli amici ti ricorderanno sempre."

Ultimo
"...Maurizio ci mancherai tantissimo e ci mancherà tantissimo il tuo senso di umorismo sempre positivo nell'accettare tutti i nostri scherzi e mi raccomando non dimenticarti di fare il pieno anche lassù......ciao Maurizio riposa in pace"

Jey
"Purtroppo il destino non ci ha dato modo di poterti conoscere a lungo...ma quel poco è bastato per capire che eri una persona buona , gentile, di cuore. Sapevi sempre stare allo scherzo e la tua risata era contagiosa .
Ci hai lasciato un bel ricordo di te ma anche tanta tristezza. Ci mancherai tanto!"

Moschino
"Ho conosciuto poche persone come Maurizio lui sapeva ascoltare sempre con il sorriso, e ci  stava sempre  agli scherzi. Rimarrà sempre nel mio cuore. CIAO MAURIZIO"

Deripa
"Tena, carissimo, sempre educato con una parola  gentile per tutti, amavi scherzare in compagnia. Sempre presente non dicevi mai di no. Maurizio lasci un vuoto dentro di noi incolmabile!  fai una buona strada! ogni tanto pensa a noi, perché noi ti penseremo sempre."

Metano
"Sei sempre insieme a me ti porterò a giro nei miei pensieri e nel mio cuore sei stato amico e grande compagno di viaggio."

Simo72
"Maurizio ci hai dato un colpo al cuore!
Ogni giorno mi ci va il pensiero e mi fa male..
Non so dove sei ma spero adesso tu stia bene!
Un giorno ci ritroveremo e saremo di nuovo tutti insieme in moto a fare le nostre girate
Ciao carissimo amico
Riposa in pace"

Wanderer
"Una persona molto cordiale, sempre sorridente, era emozionato per aver appena preso la front patch. L'ultimo suo post su Facebook, la sua moto, con le parole di Ramazzotti 'più bella cosa non c'è'. Corri felice nelle strade infinite del cielo!"
 
< Prec.   Pros. >

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 17 visitatori e 57 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy