Home arrow Eventi arrow Dettagli

Una VN delle nostre

IMG_0020.jpg

Uno di noi

DSC_4530.jpg
Eventi - Dettagli

Evento  
quando: 31.01.2020 - 02.02.2020 thumb
Termine prenotazioni (giorni prima) 0
Titolo dell'Evento ElefantenTreffen 2020
dove: Solla (Germania)
Categoria: Raduni
Vedi forum
Mostra la mappa
 
Descrizione Evento:

Un'altra tacca ? e perché no !

.. così anche quest’anno si riporta il VROC a Solla.

Che è Solla ?
E’ una ridente localitĂ  di villeggiatura sita nelle soleggiate vall.. … … 

No, è un paese incastonato tra le montagne della Germania dell’Est (nel Thurmansbang)  tra Austria, Repubblica Ceca e Germania, una zona molto “selvaggia” e di parchi .

Qui si tiene il raduno tra i piĂą duri dell’anno, aperto alle moto ed ai sidecar e dedicato ai motociclisti temerari che amano davvero la sfida e un “ritorno” allo stato origine, quindi non solo la "vecchia scuola" ma, un sano e vecchio spirito di gruppo, si viaggia al freddo, non ci sono mezze misure, chi cerca la mezza misura non la trova.
O ci vai o non ci vai, o lo vivi così tornando con "una esperienza unica" oppure cerchi la “mezza misura” e torni con un “vuoto interiore” di qualcosa fatto a metà.. (ma poi, a sto punto perché vuoi andare allora?)

Non ci vai per la patch e la spilla, che terrai sempre sulla libreria come un ricordo intoccabile, ma ci vai perchĂ© vuoi qualcosa di unico, vuoi l’avventura e vuoi condividerla con gli amici !!

Solo il viaggio di andata e ritorno valgono tutto il raduno.
Il viaggio inizia proprio giĂ  nel momento che decidi di andare… assaporando l’emozione dei preparativi dei mesi autunnali e invernali, le serate a pianificare,  l’emozione della partenza alzandoti col buio ed il fretto (che ti fanno pensare “chi me l’ha fatto fare”) non ti fermano, e l’emozione del viaggio con tutto il suo fascino di mistero e  l’improvvisazione e l’arte di arrangiarti, un po' come l’emozione che prova il marinaio quando stacca gli ormeggi, sai che puoi contare solo sulla tua determinazione e su quello che hai preparato, oltre che contare sul tuo compagno (se c’è). Allla fine la gioia, totale ed immensa come se avessi vinto una gara, quando vedi il cartello Elefantentreffen dell’ingresso con altre miglia di “pazzi” motociclisti .

Si viaggia nela Foresta Bavarese, al freddo, con un sole pallido che scalda a malapena, ma che l’adrenalina non ti fa nemmeno sentire e voli tutti i km che ti separano dalla meta.

Per arrivare nella kermesse di questo pazzo raduno (la famigerata "conca" ) bisogna puntare il navigatore su Thurmansbang-Solla/Loh, Germania e precisamente puntare verso "48.803344,13.317876" per chi ama navigare.

Viaggeremo per la via piĂą normale, sull'autostrada Brennero, Innsbruck  e Monaco di Baviera.

Il tempo necessario per rivedere le liste di viaggio, abbigliamento utile (e le figate le lasciamo a casa che non ci portano al Treffen), tagliando e via, per delle strepitose serate alla luce della luna .

Quindi cosa aspetti ? Si Carica la tenda ? Qualcuno si aggrega ?

Riflettete e sentiamoci

 
Utenti iscritti:
 
  • Grifone [Tenda]
 
Totale partecipanti: 1
 
Ti devi loggare per iscriverti a questo Evento.

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 21 visitatori e 7 utenti online
© 2019 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy